Un colosso della stampa retail in Benelux, Em. de Jong, ordina una Landa S10P

Em. de Jong sceglie una Landa S10P per potenziare il servizio clienti

Rehovot, Israele – 7 settembre 2020 –– Oggi Landa Digital Printing ha annunciato che l’azienda leader per la stampa retail in Benelux, lo stampatore reale Em. de Jong, ha ordinato una macchina da stampa Landa S10P Nanographic Printing®. Secondo le previsioni, la macchina da stampa digitale in formato B1 (41 pollici/1.050 mm) consentirà a Em. de Jong di soddisfare requisiti ancora più complessi nella stampa retail, aumentando i volumi dei lavori fascicolati in tirature più basse.

La macchina da stampa Landa verrà installata nella sede centrale dell’azienda, a Baarle-Nassau, nei Paesi Bassi. Secondo Em. de Jong, grazie alla nuova Landa S10P sarà possibile aggiungere nuovi servizi di stampa, tra cui la produzione di grafica di maggiori dimensioni (70x100) per espositori e insegne per punti vendita, oltre a incrementare la produttività e ridurre i tempi di commercializzazione. L’azienda sostiene anche che sarà in grado di offrire ai clienti una flessibilità superiore e maggiori opportunità di personalizzazione.

“La Landa S10P è unica per dimensioni, velocità, qualità e versatilità. Per i nostri mercati di espositori e insegne per punti vendita e di stampa commerciale, attualmente utilizziamo una varietà di macchine da stampa digitali a toner o offset, oltre a stampanti a getto d’inchiostro per grandi formati. Ciascuna ha uno scopo preciso, ma noi guardiamo sempre al futuro, alla prossima tecnologia in grado di assicurarci un margine competitivo. La Landa S10P è il prodotto – con tecnologie intelligenti e orientate al futuro che può attirare nuove opportunità commerciali e fornire un processo a valore aggiunto”, commenta Stijn de Jong, CEO di Em. de Jong.

“Poiché la Landa S10P si basa sulle dimensioni del foglio offset, potremo sfruttare questo formato più ampio per migliorare considerevolmente la produttività. Questo ci permetterà anche di ottimizzare il processo, quindi di soddisfare l’aumento della domanda di lavori in tirature più basse. Inoltre, siccome la macchina da stampa Landa è in grado di stampare su materiali non trattati, stiamo cercando di aggiungere nuovi tipi di supporti, per offrire ai clienti una scelta ancora più ampia”.

Una macchina da stampa Landa S10P Nanographic Printing® verrà installata nella
sede centrale di Em. de Jong a Baarle-Nassau, nei Paesi Bassi.

Fondata nel 1906 a Baarle-Nassau, Em. de Jong è un’azienda familiare ormai alla sua quarta generazione che vanta 1.200 addetti e sette centri di produzione dislocati nei Paesi Bassi, in Germania e in Belgio. Fornitrice di numerosi negozi al dettaglio in Europa Occidentale, l’azienda produce e consegna migliaia di lavori di stampa alla settimana, compresa un’ampia gamma di grafica per espositori e insegne per punti vendita, dépliant e volantini.

“Siamo entusiasti di iniziare il nostro percorso con Landa. Quale macchina da stampa in bianca e volta che in piena produzione raggiunge i 6.500 fogli all’ora, la Landa risponde a tutte le esigenze del mercato e ci consentirà di rimanere competitivi. Per noi, è il naturale passo successivo”, afferma Stijn de Jong.

Manuel Schrutt, Direttore generale EMEA presso Landa Digital Printing, commenta: “Siamo orgogliosi dell’ingresso di Em. de Jong nella famiglia Landa, che segna un’ulteriore crescita della nostra base di clienti in questa importante regione. Per di più, l’ennesima conferma che la velocità, la qualità di stampa e la gamma di formati che ci distinguono sono esattamente quello che cercano aziende del calibro di Em. de Jong suggerisce che Nanography® è ancora la tecnologia preferita per le organizzazioni lungimiranti, orientate a proporre oggi un’offerta valida anche in futuro”.

Fine

Informazioni su Landa
Guidato dal fondatore di Indigo, Benny Landa, il Gruppo Landa comprende quattro unità: Landa Digital Printing, Landa Labs, Landa Ventures e Lusix. Landa Digital Printing produce le macchine da stampa Nanographic Printing®, che colmano il “gap di redditività” del settore, offrendo la convenienza e la versatilità del digitale abbinate all'alta qualità e alla velocità della stampa offset per trasformare i mercati della stampa commerciale, degli imballaggi e dell'editoria. Landa Digital Printing appartiene a Benny Landa, azionista di maggioranza, e ad ALTANA e SKion, entrambe di proprietà dell'imprenditrice tedesca Susanne Klatten.

www.landanano.com
landanano.com/social