LANDA NOMINA NUOVE FIGURE CHIAVE NEL SETTORE VENDITE E OPERAZIONI SUL CAMPO

Landa nomina Marc Schillemans nel ruolo di EMEA VP of Sales e Kobi Ulmer a VP of Field Operations

Israele, Rehovot, 24 novembre 2014 – Landa Digital Printing ha annunciato la nomina di Marc Schillemans a European (EMEA) Vice President of Sales e Kobi Ulmer nel ruolo di Vice President of Field Operations.

Schillemans vanta un ottimo curriculum in fatto di sviluppo di aziende del settore della stampa digitale, pertanto la sua esperienza e il suo comprovato approccio orientato ai risultati sosterranno l'aumento delle vendite e la penetrazione del mercato di Landa. Nel corso degli ultimi otto anni, Marc ha ricoperto varie posizioni direttive di alto livello, come President of Scitex Vision per HP fino al suo ruolo più recente di EMEA VP of Sales and Market Development per HP Indigo and IHPS, la divisione di Hewlett Packard specializzata nella tecnologia a getto d'inchiostro. Prima di lavorare per HP, Marc ha occupato cariche direttive nel settore vendite con Agfa, Esko, Xeikon e Xerox.

“Sono felicissimo di far parte della famiglia Landa e di poter dare il mio contributo a questo entusiasmante percorso di sviluppo," afferma Schillemans. "Mi auguro di poter favorire la commercializzazione delle macchine da stampa Landa Nanographic Printing® e di offrire questi straordinari prodotti ai clienti.

Landa ha annunciato, inoltre, la promozione di Kobi Ulmer da Director of Worldwide Sales a VP of Field Operations, con responsabilità generale di attuazione operativa e logistica della strategia di mercato aziendale, che include la soddisfazione dei clienti a livello globale, gli articoli consumabili, gli stabilimenti e la logistica da campo. Ulmer continuerà a occuparsi di tutte le vendite esterne all'area EMEA.

PR-new-hires

Marc Schillemans
European (EMEA) Vice President of Sales

Kobi Ulmer
Vice President of Field Operations

“La nomina di Marc Schillemans è di enorme importanza per il nostro rollout nell'area EMEA” spiega Benny Landa, Chairman e CEO della società. “Siamo veramente lieti della nostra associazione con una figura di così grosso calibro; Marc non ha bisogno di presentazione, poiché la sua reputazione ed esperienza settoriale parlano da sole. Con la promozione di Kobi Ulmer a VP of Field Operations, rafforziamo ampiamente il nostro team direttivo, consolidando anche la nostra abilità di offrire prodotti e servizi leader di mercato.”

Cenni su Landa

Landa Digital Printing fa parte del Gruppo Landa. La sua tecnologia Nanographic Printing™ colma la lacuna di questa industria in termini di redditività permettendo di stampare materiale in piccole/medie tirature in modo economicamente vantaggioso. Le macchine da stampa Landa Nanographic Printing™ producono le immagini digitali di minor costo per pagina del settore e combinano la versatilità della stampa digitale con la qualità e la velocità della stampa offset. Fondato da Benny Landa, il Gruppo Landa comprende inoltre Landa Labs, la branca innovatrice attiva nel settore della nanotecnologia destinata all'uso nel campo dell’energia alternativa, della somministrazione di farmaci e in altri settori, Landa Ventures, che investe in società tecnologiche, e Landa Fund, che promuove l’istruzione e la formazione superiore di giovani svantaggiati. Benny Landa continua ad ampliare il proprio portfolio costituito da oltre 800 brevetti ottenuti in tutto il mondo, che forniscono una solida base di proprietà intellettuale alle aziende da lui create.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito landanano.com o seguiteci sui social media all'indirizzo landanano.com/social.

###

© 2014 Landa Corporation Ltd. All rights reserved. Landa, Nanographic Printing, Landa Nanographic Printing, Nanography, Landa Nanography, NanoInk, Landa NanoInk and the related logos and slogans are trademarks of Landa Corporation Ltd. All other trademarks are the property of their respective owners. This information is subject to change without notice. This news release may contain forward-looking statements that involve risks, uncertainties and assumptions and such statements should be viewed with according caution. Landa Corporation Ltd. shall under no circumstance be liable for technical or editorial omissions or errors.