Landa designa Imagine! come beta site dell'America settentrionale per la macchina da stampa S10 Nanographic Printing®

Fornitore leader di soluzioni marketing nei punti vendita sceglie Landa per effettuare il passaggio da offset a digitale per la segnaletica e la comunicazione di alta qualità nel punto vendita

Imagine

Dusseldorf, Germania (Drupa 2016), 6 giugno 2016 – Imagine!, fornitore leader nell'America settentrionale per la segnaletica e gli espositori nel punto vendita, sarà un beta site per Landa S10 Nanographic Printing®, la macchina da stampa Landa a foglio di formato B1 (1.050 mm) per cartone pieghevole e applicazioni POP/POS (punto di acquisto/punto di vendita).

imagin

La macchina da stampa Landa sarà installata nell'impianto Imagine! di Minneapolis (Minnesota) e sarà utilizzata soprattutto per i lavori riguardanti gli espositori POP/POS al fine di sfruttare appieno le caratteristiche dell'unità: dimensioni del formato, altissimi livelli di velocità e di qualità di stampa. Landa S10 eliminerà gli sprechi nella preparazione e servirà a creare diverse versioni dei materiali stampati che ridurranno drasticamente gli elevati costi connessi con i servizi di fulfillment.

“Abbiamo comprato la macchina da stampa consapevoli della lunga esperienza di Benny Landa nello sviluppo di tecnologie innovative, in grado di trasformare il settore” ha affermato Craig Mandery, Chief Business Officer di Imagine!. “In genere non andiamo dietro alle tendenze tecnologiche, però crediamo in Nanography® e vogliamo partecipare in modo determinante alla svolta rivoluzionaria del digital-for-mainstream. Nanography è la prima soluzione per la stampa digitale dotata della velocità e delle dimensioni di formato che ci permetteranno di distaccarci dall'offset. I costi di preparazione ridotti e i tempi di produzione migliorati garantiranno una significativa crescita della nostra attività.”

Benny Landa, Presidente del Gruppo Landa, ha dichiarato: “Imagine! ha una straordinaria reputazione per non dire mai “no” ai suoi clienti, considerati più che altro come partner. Siamo orgogliosi di avere come nostra partner un'azienda come questa, per immettere Nanography nei mercati delle applicazioni POP/POS e della segnaletica nei punti vendita. Imagine! è un autentico pioniere, per creatività e innovazione, nelle soluzioni marketing per i punti vendita e siamo lieti di contribuire al suo passaggio da offset a digitale.”

FINE

Informazioni su Imagine! Soluzioni di stampa

Imagine! è il fornitore leader in America settentrionale nelle soluzioni marketing per i punti vendita. Insieme alla controllata Classic Graphics, l'ampiezza dei servizi retail e marketing dell'azienda basati sul marchio è ineguagliabile, e permette a Imagine! di effettuare campagne ricorrenti e su vasta scala dedicate alla segnaletica e agli espositori nei punti di vendita/punti di acquisto. Le funzionalità a 'sorgente unica' di Imagine! comprendono design, realizzazione di campagne, kitting e fulfillment. I servizi basati su tecnologia proprietaria consentono a Imagine! di attuare il concetto di disintermediazione delle complesse, tradizionali supply chain dei clienti, e migliorare quindi la qualità e i tempi di immissione sul mercato, riducendo i costi complessivi dei prodotti consegnati. Le aziende Fortune 500, i rivenditori Fortune 1000, ristoranti fast-food, minimarket e aziende di articoli di marca fanno affidamento sui servizi Imagine! di profilazione integrata del negozio, kitting, merchandising, e-commerce on demand e gestione inventari per condurre campagne in negozio di importanza cruciale. Imagine! è stata fondata nel 1988 e ha sede a Minneapolis, Minnesota. Per maggiori informazioni, visitare http://www.imagineps.com/.

Cenni su Landa

Guidato da Benny Landa, il fondatore di Indigo, il Gruppo Landa è composto da quattro unità: Landa Digital Printing, le cui macchine da stampa Nanographic Printing® colmano la lacuna di questa industria in termini di redditività e offrono la versatilità del digitale con la qualità e velocità della stampa offset, permettendo di stampare materiale in piccole/medie tirature in modo economicamente vantaggioso, con il costo per pagina più basso del settore; Landa Labs, la branca innovatrice del Gruppo, attiva nel settore della nanotecnologia destinata all'uso nel campo dell'energia alternativa, dei rivestimenti industriali, della cosmetica, del packaging, della somministrazione di farmaci e in altri settori; Landa Ventures, che investe nelle tecnologie dirompenti complementari di società promettenti; e Landa Fund, che promuove l'istruzione di giovani svantaggiati. Benny Landa continua ad ampliare il proprio portfolio costituito da oltre 800 brevetti ottenuti in tutto il mondo, che forniscono una solida base di proprietà intellettuale alle aziende da lui create. Per ulteriori informazioni, visitate il sito landanano.com o seguiteci sui social media all'indirizzo landanano.com/social.

Imagine! Contatti:
Chris White