LANDA PUBBLICA IL LIBRO BIANCO “THE NANOGRAPHIC PRINTING® PROCESS”

Una pubblicazione informativa focalizzata sulla rivoluzionaria tecnologia Landa che può trasformare i mercati tradizionali della stampa commerciale, del packaging e dell’editoria

Israele, Rehovot, 31 ottobre 2012 – Landa ha annunciato la pubblicazione in italiano di un libro bianco illustrativo che analizza il processo Landa Nanographic Printing®, noto anche come Nanography®. Questa nuova categoria di stampa abbina la versatilità ed economicità delle basse tirature della stampa digitale e la qualità e produttività della stampa offset.

Il libro bianco mette in evidenza il modo in cui la Nanography si differenzia da altre tecnologie di stampa, utilizzando i coloranti Landa NanoInk®, inchiostri all’acqua brevettati formati da particelle di nanopigmenti di solo decine di nanometri di grandezza.

• Gli argomenti trattati nel libro bianco includono:
  • Le caratteristiche e i limiti delle attuali tecnologie di stampa digitale
  • Le eccezionali proprietà acquisite da materiali quando ridotti a dimensioni di nanoparticelle
  • Una descrizione del Landa NanoInk e del processo Nanographic Printing
  • Le caratteristiche particolari dei punti stampati con Landa NanoInk
  • Il trasferimento dell’immagine stampata su qualsiasi supporto

Il libro bianco spiega anche come il processo Nanographic Printing permetta di ottenere il più basso costo per pagina tra tutte le tecnologie di stampa digitale.

Gilad Tzori, Vice President of Product Strategy di Landa, spiega: “Il libro bianco ha una duplice funzione: istruire il mercato in merito al processo Nanographic Printing e sottolineare i vantaggi economici e il rispetto per l’ambiente di questa tecnologia. Dimostra anche il nostro impegno a tenere costantemente informati i nostri clienti mentre continuiamo a lavorare allo sviluppo del prodotto e alla piena disponibilità commerciale delle macchine da stampa.“

Il libro bianco “The Nanographic Printing® Process” può essere scaricato dal sito Landa https://www.landanano.com/lp/marketo/

Nota per i redattori

Se interessati a pubblicare il libro bianco, o parti dello stesso, e ottenere le relative immagini ad alta risoluzione, rivolgersi a pr@landa-corp.com.

Riguardo a Landa

Landa Corporation è stata fondata da Benny Landa nel 2002, in seguito all’acquisizione da parte di Hewlett-Packard della Indigo, la società che Landa aveva formato venticinque anni prima. Landa Corporation include quattro unità operative: Landa Digital Printing, che sviluppa i sistemi Nanographic Printing ® per i mercati della stampa editoriale, commerciale e del packaging; Landa Labs, che sviluppa tecnologia dell’energia alternativa, nonché nanomateriali per applicazioni che spaziano da pigmenti e consegna di medicinali a coloranti per capelli e materiali compositi; Landa Ventures, che investe in società di tecnologie promettenti in campi connessi con nanotecnologia, imaging, stampa ed energia; e Landa Fund, un ente filantropico che mira a ridurre i divari socioeconomici esistenti nella società permettendo a giovani “dotati di intelletto ma non di mezzi materiali” di raggiungere un livello d’istruzione più alto. Ad oggi, il Land Fund ha permesso a migliaia di giovani bisognosi di conseguire una laurea.

Benny Landa continua ad estendere il portfolio di oltre settecento brevetti che ha ottenuto in tutto il mondo, fornendo alle società da lui fondate una solida base di proprietà intellettuale.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.landanano.com o seguiteci su Twitter a https://twitter.com/landanano e su Facebook a http://www.facebook.com/landanano.

© 2012 Landa Corporation Ltd. Tutti i diritti riservati. Landa, Nanographic Printing, Landa Nanographic Printing, NanoInk e relativi logotipi sono marchi commerciali di Landa Corporation Ltd. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari. Queste informazioni sono soggette a modifica senza preavviso. Questo comunicato stampa può contenere dichiarazioni previsionali che comportano rischi, incertezze e supposizioni e tali dichiarazioni devono essere considerate con la dovuta cautela. Landa Corporation Ltd. non sarà in alcun modo responsabile di omissioni o errori tecnici o editoriali.