NUOVO WHITE PAPER: LANDA DIGITAL PRINTING RIDEFINISCE L'ESPERIENZA D'USO (UX) DEGLI OPERATORI DI STAMPA

Rehovot (Israele), 14 gennaio 2015 – Landa ha rilasciato un nuovo white paper intitolato: “The Landa UX: Revolutionizing the Press Operator User Experience for Breakthrough Productivity” (La UX di Landa: una rivoluzionaria esperienza d'uso per l'operatore per una produttività eccezionale), che spiega perché l'esperienza d'uso (UX) ha assunto un ruolo di rilievo in molti settori, inclusa l'industria della stampa. Il libro bianco mette in evidenza il modo in cui Landa ha incorporato il design dell'esperienza d'uso più avanzato del 21° secolo e la tecnologia touchscreen nelle macchine da stampa Landa S10 Nanographic Printing® Presses per soddisfare le esigenze del mercato e offrire efficienze e produttività senza pari agli operatori.

Landa trasforma il concetto di User Experience

Benché l'innovazione della tecnologia tattile e dell'esperienza d'uso abbia fatto passi da gigante in altre industrie (ad es., automobilistica, sanitaria e servizi finanziari), nel mondo della stampa è rimasta ampiamente immutata per molti anni. In collaborazione con centinaia di operatori, Landa ha condotto accurate ricerche, sfruttando i risultati per rigettare le fondamenta di una nuova UX. L'obiettivo era un miglioramento radicale del flusso di lavoro attuale e delle abitudini dell'operatore per continuare a garantire il ruolo redditizio e di primo piano della stampa nel marketing mix.

Il nuovo white paper descrive nel dettaglio il connubio tra tecnologia ed expertise UX all'avanguardia e leader di mercato visibile nella macchina Landa S10, che offre per la prima volta un approccio alla stampa decisamente incentrato sull'uomo. Spiega, inoltre, che le macchine da stampa Landa sono gestite da un centro integrato di controllo definito "Cabina Operatore Landa”, che include un display tattile di grandi dimensioni, posizionato a 45° dall'area di uscita degli stampati. Come mai prima d'ora, gli operatori sono circondati da tutti i comandi e dai vassoi di uscita.

User Experience of the Landa Cockpit

L'uso di una macchina da stampa offset richiede l'attenzione assoluta dell'operatore, costringendolo a rimanervi accanto durante l'intero processo di produzione. La Landa S10, invece, offre un nuovo concetto operativo che regala un'esperienza d'uso eccezionale. La Cabina Operatore Landa accresce l'efficacia dell'operatore, permettendogli, tra le altre cose, di controllare l'area di uscita, monitorare le funzioni della macchina e gestire i lavori, il tutto mentre gestisce l'intera produzione, senza alcun compromesso per la produttività e la qualità di stampa.

Gilad Tzori, Vicepresidente Strategie di Prodotto di Landa, spiega: "Molte industrie hanno rivoluzionato la loro esperienza d'uso, ponendo il cliente al centro e rendendo l'esperienza d'uso più piacevole, con conseguenti miglioramenti dei risultati finali e riduzione dei guasti. Aeromobili, automobili e fotocamere sono tutti ottimi esempi di tale rivoluzione. Ci auguriamo che, nel leggere il libro bianco, possiate apprendere in che modo Landa ha utilizzato tecnologie avanzate nella macchina da stampa S10 Nanographic Printing® Press per offrire un'esperienza d'uso veramente straordinaria e più produttiva.”

Note per i redattori

Se siete interessati a pubblicare il libro bianco, o parti di esso, e a ottenere le relative immagini ad alta risoluzione, inviate una mail all'indirizzo pr@landa-corp.com.

Cenni su Landa

Landa Digital Printing fa parte del Gruppo Landa. La sua tecnologia Nanographic Printing™ colma la lacuna di questa industria in termini di redditività permettendo di stampare materiale in piccole/medie tirature in modo economicamente vantaggioso. Le macchine da stampa Landa Nanographic Printing™ producono le immagini digitali di minor costo per pagina del settore e combinano la versatilità della stampa digitale con la qualità e la velocità della stampa offset. Fondato da Benny Landa, il Gruppo Landa comprende inoltre Landa Labs, la branca innovatrice attiva nel settore della nanotecnologia destinata all'uso nel campo dell’energia alternativa, della somministrazione di farmaci e in altri settori, Landa Ventures, che investe in società tecnologiche, e Landa Fund, che promuove l’istruzione e la formazione superiore di giovani svantaggiati. Benny Landa continua ad ampliare il proprio portfolio costituito da oltre 800 brevetti ottenuti in tutto il mondo, che forniscono una solida base di proprietà intellettuale alle aziende da lui create.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito landanano.com o seguiteci sui social media.

###

© 2015 Landa Corporation Ltd. All rights reserved. Landa, Nanographic Printing, Landa Nanographic Printing, Nanography, Landa Nanography, NanoInk, Landa NanoInk and the related logos and slogans are trademarks of Landa Corporation Ltd. All other trademarks are the property of their respective owners. This information is subject to change without notice. This news release may contain forward-looking statements that involve risks, uncertainties and assumptions and such statements should be viewed with according caution. Landa Corporation Ltd. shall under no circumstance be liable for technical or editorial omissions or errors.